Emorroidi

Molte patologie derivano dal Dolore Pelvico Cronico o almeno possono essere contrastate con il protocollo Stanford e tra queste vi sono le Emorroidi.

Per risolvere questo problema consiglio assolutamente questo libro:

Un mal di testa nel bacino: Una nuova interpretazione e una terapia per le sindromi del dolore pelvico cronico

In pratica, spiega il famoso “Protocollo Stanford”, scritto dagli stessi inventori del metodo: David Wise e Rodney Anderson.

Apre uno spiraglio di luce a questo buio e profondo tunnel del dolore pelvico cronico.

Innanzitutto, non è favorevole a gran parte delle ipotesi che sono state avanzate finora sulla malattia: immunitaria, intrappolamento di nervi...

Spiega che alla base del problema vi è un ciclo di tensione-ansia-dolore. Si tratta di un ciclo in cui la tensione cronica causa l'accorciamento dei muscoli del pavimento pelvico. Una volta innescato, il dolore pelvico di origine muscolare assume una vita propria, anche quando cessa lo stress che lo ha attivato.

Il libro spiega come rompere questo circolo vizioso… certo spiega anche che ci vuole tempo e impegno.

Inoltre, il metodo descritto dettagliatamente, spiega che non è necessario l’uso dei farmaci e che si basa sull’auto-trattamento. Quindi dipenderà esclusivamente da te stesso.

Ci sono testimonianze di persone che hanno già trovato benefici dopo aver letto il libro e senza mettere ancora in pratica il metodo!

Il libro è disponibile nella versione Italiana e per di più costa davvero pochissimo.

Con un semplice click su “Condividi”, contribuirai a diffondere queste informazioni che potrebbero aiutare parecchie persone al mondo che soffrono questa patologia.

Nessun commento:

Posta un commento